30 GENNAIO – Secondo appuntamento formativo dedicato agli operatori nella pastorale familiare.
Il percorso formativo dal titolo “La Chiesa non è una dogana, è la casa paterna dove c’è posto per ciascuno” vive il suo secondo passo con la diretta web di sabato 30 gennaio 2021, alle ore 19.00.
Interverranno: Adriano Bordignon e Margherita Biscaro, formatori nei percorsi pastorali del Centro della Famiglia di Treviso. Il tema avrà come titolo “Discernere: cogliere nella storia di ogni uomo i semi di Bontà, Verità e Bellezza”.
Adriano e Margherita sono sposi, genitori di tre figli. Adriano è direttore del Consultorio Famigliare Socio-Sanitario del Centro della Famiglia e Margherita è farmacista. Operano in coppia come formatori nei percorsi pastorali del Centro della Famiglia, in particolare come tutor nella Scuola di Formazione Familiare. Adriano ha conseguito il Master in Scienze della coppia e della Famiglia presso la Pontificia Università Lateranense di Roma con la tesi dal titolo “Il welfare aziendale per la famiglia e la natalità”.
[porto_content_box align=”left”]E’ possibile seguire online il corso di formazione registrandosi al Centro di formazione teologico-pastorale – formazione ambiti (ambito famiglia).[/porto_content_box]